Descrizione
Tipologia del bando
AltroDestinatari del bando
Associazioni
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Al fine di individuare le procedure e gli operatori idonei alla gestione degli impianti sportivi comunali privi di rilevanza economica, si avvia una consultazione preliminare del mercato. Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori, in modo non vincolante per il Comune di Campegine, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e pubblicità.
Modalità di realizzazione della consultazione
I soggetti interessati potranno compilare ed inviare la manifestazione di interesse allegata al presente avviso.
Invio della manifestazione di interesse
La richiesta dovrà essere inviata a partire dal giorno 10/07/2023 con scadenza il giorno 24/07/2023, all’indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) del Comune di Campegine: campegine@cert.provincia.re.it con il seguente oggetto: "avviso pubblico per consultazione preliminare del mercato propedeutica all’affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali privi di rilevanza economica". L'invio dovrà essere fatto con le modalità inserite nell'avviso.
Comunicazioni, informazioni chiarimenti relativi alla consultazione
Eventuali informazioni e chiarimenti in ordine alla consultazione potranno essere richiesti all’Amministrazione mediante comunicazioni inviate entro le ore 12.00 del giorno 20.07.2023 all’indirizzo pec campegine@cert.provincia.re.it, specificando nell’oggetto “Richiesta di informazioni o di chiarimenti per consultazione preliminare del mercato propedeutica all’affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali privi di rilevanza economica"
Ultimo aggiornamento: 17-11-2023, 12:54