Contenuto
Con Determinazione n. 333 del 13.12.2024, è stato approvato l’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Campegine, per il periodo compreso tra il 01.01.2025 – 31.12.2027 con possibilità di proroga per ulteriori 3 anni.
Qui di seguito sono consultabili l’Avviso pubblico e il Modulo per presentare la manifestazione d’interesse per invito alla procedura di cui sopra.
La manifestazione di interesse, sottoscritta con firma digitale dal titolare o legale rappresentante o da procuratore munito dei poteri necessari (in tal caso, allegare copia della procura speciale), dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 11:00 del giorno 21.12.2024, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo del Comune di Campegine campegine@cert.provincia.re.it. L'oggetto della PEC dovrà recare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse al servizio di esecuzione delle operazioni cimiteriali presso il cimitero del Comune di Campegine per il periodo compreso tra il 01/01/2025 e il 31/12/2027”
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 17-12-2024, 13:50