Contenuto
L'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale, in accordo con i Comuni territorialmente interessati sta provvedendo ad un aggiornamento e adeguamento dei Regolamenti delle Riserve naturali Rupe di Campotrera (Canossa RE), Sassoguidano (Pavullo nel Frignano MO) e Fontanili di Corte Valle Re (Campegine RE), approvati oltre una decina di anni fa con Delibere di Giunta Provinciale di Reggio Emilia e Modena, al fine di procedere all'adozione della Variante Generale dei nuovi Regolamenti ed alla successiva trasmissione alla Regione Emilia-Romagna, per l'approvazione ai sensi legislativi vigenti.
Il comma 5 della L.R. 6/2005 prevede siano sentiti in merito alla redazione dei Regolamenti delle Riserve regionali i portatori d'interesse qualificati.
I suggerimenti e le proposte trasmesse, formulati secondo le modalità descritte e preferibilmente utilizzando i moduli in allegato, devono contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per lo svolgimento delle funzioni istituzionali proprie della Pubblica Amministrazione, ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679, la cui informativa generale di Ente Parchi Emilia Centrale è scaricabile cliccando sul questo link.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 21-10-2024, 03:18