Il servizio del centro estivo riveste un’importanza fondamentale per le famiglie che necessitano di avere un supporto nell’organizzazione quotidiana, alla luce dei sempre più pressanti impegni lavorativi.

E’ anche per questo motivo che per l’anno 2024 la Giunta comunale di Campegine ha confermato l’attivazione del tempo estivo rivolto alla fascia d’età 0-6 anni (nati negli anni tra il 2018 e il 2022) a partire dal primo luglio, anche per la 𝐬𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚, dal 5 al 9 agosto. Una novità assoluta per Campegine, che costituisce un ulteriore aiuto per le famiglie che necessitano di assistenza.

In merito, la Giunta ha inoltre stabilito la possibilità di 𝐫𝐚𝐭𝐞𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐠𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 del tempo estivo di luglio e agosto in tre rate con pagamenti mensili con scadenza al termine di giugno, luglio e agosto.

Per info e chiarimenti inviare una mail a ufficio.scuola@comune.campegine.re.it o telefonare allo 0522-677905 da lunedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00.

Macro area amministrativa a cui fanno riferimento i Servizi Educativi all'Infanzia, i Servizi Scolastici, la Biblioteca, il Servizio sport, tempo libero e cultura, i Servizi demografici e statistici e l'Anagrafe

Via Amendola n. 49/51

42040 Campegine