Canossa, San Polo, Bibbiano, Cavriago, Montecchio, Sant’Ilario, Gattatico e Campegine: otto Comuni insieme nell’ambito dell’Unione Val d’Enza per promuovere il tessuto commerciale e l’attrattività turistica.

Nell'ambito del progetto "I borghi di Matilde" che interpreta la Val d'Enza come un unico territorio prende il via, dal 10 novembre 2023, un concorso a premi che assegnerà buoni spesa, attraverso estrazioni settimanali, che si terranno di volta in volta in un comune diverso.

I buoni spesa saranno spendibili nelle attività commerciali della Val d’Enza. Negozi aderenti

Lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) consente di ottenere informazioni sui procedimenti e avviare pratiche per attività con sede nel territorio comunale.

Piazza Caduti del Macinato n. 1

42020 Campegine