Cos'รจ

Ritorna anche questโ€™anno "๐‚๐š๐ฆ๐ฉ๐ž๐ ๐ข๐ง๐„๐ฌ๐ญ๐š๐ญ๐ž-๐๐š๐ฌ๐ฌ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ฎ๐ง๐š ๐ฌ๐ž๐ซ๐š ๐ข๐ง ๐œ๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ", la rassegna estiva in programma tra luglio e agosto al parco Prampolini (sul retro del municipio) con 5 appuntamenti in calendario, tutti al giovedรฌ con inizio alle 21.30.
๐Ÿ“ท ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ข' ๐Ÿ’ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ: Elisa e Cristian e Luca Caminati alla fisarmonica (๐‘ ๐‘’๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐‘š๐‘ข๐‘ ๐‘–๐‘๐‘Ž ๐‘‘โ€™๐‘Ž๐‘ ๐‘๐‘œ๐‘™๐‘ก๐‘œ)
๐Ÿ“ท ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ข' ๐Ÿ๐Ÿ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ: M.t.v. Rude (๐‘™๐‘–๐‘ฃ๐‘’ ๐‘Ž๐‘๐‘ข๐‘ ๐‘ก๐‘–๐‘๐‘œ ๐‘๐‘œ๐‘› ๐ด๐‘™๐‘’๐‘ ๐‘ ๐‘Ž๐‘›๐‘‘๐‘Ÿ๐‘œ ๐บ๐‘ข๐‘”๐‘™๐‘–๐‘’๐‘™๐‘š๐‘œ ๐‘’ ๐บ๐‘Ž๐‘๐‘Ÿ๐‘–๐‘’๐‘™๐‘’ ๐‘ƒ๐‘–๐‘”๐‘ข๐‘ง๐‘ง๐‘–). Serata a sostegno di CuraRE per il MIRE-Maternitร  infanzia Reggio Emilia
๐Ÿ“ท ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ข' ๐Ÿ๐Ÿ– ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ: Baracca e Burattini-Fanfurla (๐‘ ๐‘๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘๐‘œ๐‘™๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘ข๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ก๐‘ก๐‘–๐‘›๐‘– ๐‘Ž ๐‘๐‘ข๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘๐‘Ž๐‘”๐‘›๐‘–๐‘Ž โ€œ๐ด๐‘™๐‘™๐‘’๐‘”๐‘Ÿ๐‘Ž ๐ต๐‘Ÿ๐‘–๐‘”๐‘Ž๐‘ก๐‘Žโ€);
๐Ÿ“ท ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ข' ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ: Pier rubรฒ una rosa (๐‘ก๐‘Ÿ๐‘–๐‘œ ๐‘Ž๐‘๐‘ข๐‘ ๐‘ก๐‘–๐‘๐‘œ ๐‘ ๐‘ฆ๐‘›๐‘กโ„Ž ๐‘๐‘œ๐‘).
๐Ÿ“ท ๐†๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ข' ๐Ÿ ๐š๐ ๐จ๐ฌ๐ญ๐จ: Fnil Bus in Tournรฉe (๐‘ ๐‘๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘๐‘œ๐‘™๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘Ž๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’๐‘ก ๐‘‘๐‘–๐‘Ž๐‘™๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘Ž๐‘™๐‘’ ๐‘Ž ๐‘๐‘ข๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐น๐‘›๐‘–๐‘™ ๐ต๐‘ข๐‘Ÿ๐‘  ๐‘‡โ„Ž๐‘’๐‘Ž๐‘ก๐‘’๐‘Ÿ)
๐Ÿ“ท Ingresso gratuito. Per informazioni 0522-677906 e biblioteca@comune.campegine.re.it

A chi รจ rivolto

Adulti e bambini